Nella Piccola Distribuzione Organizzata ciò che conta davvero è il rapporto tra imprese e territori, tra produttore e qualità, tra negoziante e cliente. Per questo vogliamo dare valore all’indipendenza del lavoro dei nostri imprenditori e alla ricchezza delle dimensioni locali che presidiano.

Il local branding è l’unico strumento in cui crediamo per sviluppare le potenzialità della nostra rete. Nasce così Lalimentari Italiano, un nuovo concetto di punto vendita.

  • Valorizziamo le differenze, le insegne individuali, la tradizione e il legame con il territorio.
  • Scegliamo insieme i buoni sapori dei territori italiani e del mondo e li offriamo nel negozio vicino, di fiducia.
  • Mettiamo al centro le competenze dei nostri imprenditori e la dimensione familiare delle nostre aziende.

Perché i piccoli negozi e le strutture che li sorreggono hanno una valenza sociale, non soddisfano solo l’esigenza di acquisto ma soprattutto quella di relazione e conoscenza.

La nostra rete, tra Distribuzione, Retail e Cash&Carry