Nella Piccola Distribuzione Organizzata ciò che conta davvero è il rapporto tra imprese e territori, tra produttore e qualità, tra negoziante e cliente. Per questo vogliamo dare valore all’indipendenza del lavoro dei nostri imprenditori e alla ricchezza delle dimensioni locali che presidiano.
Il local branding è l’unico strumento in cui crediamo per sviluppare le potenzialità della nostra rete:

  • Valorizziamo le differenze, le insegne individuali, la tradizione e il legame con il territorio;
  • Favoriamo all’interno dei nostri negozi la contaminazione con altre culture culinarie mixando i buoni sapori dei territori italiani a quelli del mondo;
  • Mettiamo al centro le competenze dei nostri imprenditori e la loro relazione con il territorio e con i clienti.
  • Siamo negozi di vicinato ed essere vicini ai clienti significa conoscere i loro gusti, anticipare le loro richieste e offrire servizio, accoglienza e professionalità.

Perché i piccoli negozi e le strutture che li sorreggono hanno una valenza sociale, non  rispondono solo al bisogno  di acquisto ma soprattutto a quello di relazione e conoscenza.

Nasce così Lalimentari Italiano, un nuovo concetto di punto vendita.

La nostra rete, tra Distribuzione, Retail e Cash&Carry